Criscitiello duro su Leao: "Spezzategli le gambe". Il milanista risponde (VIDEO)

calcio italiano27/04/2023 • 13:50
facebook
twitter
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello si è reso protagonista di uno spiacevole commento su Rafael Leao che ha scatenato le polemiche dei tifosi rossoneri in difesa del proprio giocatore.

Criscitiello su Leao


Michele Criscitiello ha commentato il giovane talento del Milan che ha deciso le partite di Champions contro il Napoli e l'ultima di campionato contro il Lecce. Alla luce delle sue buone prestazioni e della sua velocità, Criscitiello ha cercato di dare un brutto consiglio agli avversari di Rafa Leao: "Io non ho giocato a calcio perché sono incapace. Ma ormai avrete capito: napoletani, centrocampista del Lecce. Sapete chi è Leao, appena parte fate fallo, prendetevi un giallo, un rosso, un arancione. Ma spezzategli le gambe".

 

Le parole del giornalista non sono piaciute ai tifosi milanisti che subito si sono fatti sentire con commenti di dissenso. Il direttore ha poi risposto ai commenti feroci nei suoi confronti, cercando di giustificarsi: "Ragazzi, capisco che dovete fare visualizzazioni per attirare l’attenzione ma giornalisticamente non è corretto estrapolare 4 parole dette a favore di Leao e trasformale "contro". Ho pubblicato il video completo per far comprendere anche a voi il discorso integrale. Ciao".

View post on X

La risposta del portoghese


Più tardi è arrivata poi la risposta dello stesso Leao tramite il suo profilo Twitter: "Il problema non è chi lo dice ma chi glielo fa dire questo genere di cose". Rafa risponde a tono, con un pizzico di polemica sul mondo giornalistico, e non sembra essere intimorito dalle parole del giornalista.

Leao
calcio italiano27/04/2023 • 13:50
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News