Roma, Damiano dei Maneskin stregato da Bove: la dedica social è virale

tv e social12/05/2023 • 11:57
facebook
twitter
whatsapp
E. Bove
#52AS RomaCentrocampista
Favorites

Stagione --

6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La Roma, davanti ad un Olimpico gremito, come sempre capita negli ultimi tempi, ha sconfitto di misura il Bayer Leverkusen nel primo atto della semifinale di Europa League. La rete, pesantissima nell'ottica del doppio confronto, è stata messa a segno dal giovane Edoardo Bove, che ha fatto esplodere di gioia i tantissimi tifosi giallorossi presenti nell'impianto della Capitale e collegati davanti alla tv. Tra loro anche tanti volti noti, tra cui anche il frontman dei Maneskin Damiano David. Quest'ultimo ha voluto dedicare una storia Instagram al centrocampista.

La Roma batte il Bayer

Dopo un inizio difficile la Roma, con una gara di grande sostanza, è riuscita ad aver ragione di misura del Bayer Leverkusen nella semifinale di andata di Europa League. A decidere il match la rete nella seconda frazione di gioco di Edoardo Bove, che ha iniziato e finalizzato una bella azione giallorossa. Finale di sofferenza, con i tedeschi che hanno costretto la squadra di Mourinho a difendere il risultato rendendosi pericolosi però in una sola occasione (uscita sbagliata di Rui Patricio e salvataggio sulla linea di Cristante). Un risultato prezioso in vista della sfida di ritorno, e grande gioia per il giovane centrocampista, che ha ricevuto i complimenti da tifosi più o meno noti.

La dedica di Damiano a Bove

Tra i tanti che si sono congratulati con Bove c'è anche Damiano David, frontman dei Maneskin e grandissimo tifoso giallorosso. Il cantante della famosa band romana ha voluto dedicare una storia Instagram al giovane centrocampista, pubblicandola sul suo seguitissimo profilo: "Bove ti voglio bene quanto a mia madre", ha scritto Damiano taggando il giocatore su un'immagine la sua esultanza. Una dedica subito repostata dal giocatore e che in breve tempo è diventata virale.

tv e social12/05/2023 • 11:57
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie