Guai per l’ex Liverpool Dean Saunders, arrestato dalla polizia inglese

calcio28/08/2019 • 20:53
facebook
X
whatsapp

I nostalgici del calcio anni ’90 sicuramente lo ricorderanno: Dean Saunders attaccante rapido con un buon tiro che indossò le maglie di Derby County, Liverpool e Aston Villa. Appesi gli scarpini al chiodo nel 2001, dopo una parentesi da allenatore, è diventato opinionista radiofonico in uno dei programmi più seguiti in Inghilterra. Adesso, però, è finito nei guai e dovrà scontare 10 settimane di carcere.

LEGGI ANCHE – Bomba sul Liverpool, l’agente di Bobby Duncan rivela: “Bullizzato dal club”

L’EX DECADUTO DEAN SAUNDERS

Al Derby County lo considerano una leggenda per le sue 42 reti in due stagioni. Con la maglia del Liverpool e dell’Aston Villa ha vinto coppa di lega e classifica capocannoniere della Coppa Uefa (l’attuale Europa League). Oggi è uno stimato opinionista radiofonico per il popolare talkSPORT, ma la sua carriera rischia di naufragare dopo la condanna a 10 settimane di carcere per essersi rifiutato di fare l’alcol test ad una postazione della polizia. Saunders aveva assunto un farmaco per l’asma insieme a due pinte di birra. Oltre alla galera, gli è stato anche vietato di guidare per 30 mesi e dopo il suo rilascio dal carcere dovrà pagare le spese processuali per 620 sterline.

LEGGI ANCHE – Quante analogie tra l’Inter e la Juve di Conte: sarà scudetto alla prima?

La pena è stata esacerbata dal comportamento dell’uomo. Il giudice distrettuale l’ha biasimato: “Durante questi procedimenti ti sei dimostrato arrogante, pensando di essere qualcuno al di sopra della legge”. Saunders ha provato a difendersi, ma le telecamere di sorveglianza l’hanno incastrato mostrando “una persona in evidente stato d’ebbrezza” e “fortemente influenzata dall’alcol”. Una storia simile a quella vissuta qualche mese fa dall’attaccante della Roma Defrel che per sfuggire al controllo dell’alcol test si andò a schiantare con l’auto. Fortunatamente ne uscì illeso, ma la sua reputazione ne è stata compromessa per sempre.

LEGGI ANCHE – Ansu Fati il baby talento del Barça che rischiò di bruciarsi per gli scarpini

calcio28/08/2019 • 20:53
facebook
X
whatsapp
Tags :Liverpool

LEGGI ANCHE

Ultime News