Di Maria che fai? Esulta con Dybala e fa infuriare i tifosi della Juve (FOTO)

/images/d/i/m/Di-Maria.jpg

Angel Di Maria ha concluso la stagione con la Juventus con una vittoria sul campo dell'Udinese. L'argentino non rinnoverà con la Vecchia Signora e cercherà una nuova avventura lontano da Torino. Ma prima di andare via ha ben pensato di far arrabbiare i suoi, ormai, ex tifosi.

Il post di Dybala

I social sono ormai un'arma a doppio taglio di cui i calciatori probabilmente ne fanno troppo uso. Qualche secondo dopo una partita o un allenamento fioccano post e foto per raccontare stati d'animo ed episodi accaduti. Dopo la partita tra Roma e Spezia, terminata 2-1 per i giallorossi, Paulo Dybala ha publicato su Instagram un lungo post di ringraziamento ai tifosi della Roma e alla società, il tutto corredato da una foto con la sua esultanza sotto la Curva Sud. Il suo gol su calcio di rigore è valso la qualificazione alla prossima Europa League. Ed ecco che entra in gioco Angel Di Maria.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Il commento fuori luogo di Di Maria

Al post di esultanza di Dybala ha risposto Angel Di Maria. L'attaccante della Juventus ha commentato con tre fuochi, mandando su tutte le furie i tifosi bianconeri. Infatti il gol dell'attaccante giallorosso ha spedito la Vecchia Signora in Conference League. Tifosi della Juventus sbigottiti non l'hanno presa bene e sono fioccati insulti e nei confronti dell'ormai ex loro giocatore. Un episodio che poteva essere evitato che non fa lasciare bene Di Maria con i suoi vecchi tifosi e con la società stessa. Troppo social non fa bene a nessuno.

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16