ESCLUSIVA – Schira: “Di Maria Juve ci siamo! Entro fine mese la firma”. I dettagli

/images/d/i/di-maria-juve-fatta.jpg

Se ne parlava da settimane e alla fine nelle ultime ore la Juventus ha fatto l’affondo finale per Angel Di Maria che si svincola dal Psg questa estate. Ci sono da limare gli ultimi dettagli, ma tra le parti c’è già un accordo di massima, come ha rivelato in esclusiva alla redazione di Chiamarsi Bomber, Nicolò Schira.

Di Maria alla Juve entro fine mese

Di Maria 34 anni, arriverà alla Juventus a parametro 0. “Se al Psg non vogliono che resti valuterò altre possibilità. Voglio giocare ancora un anno in Europa, poi torno in Argentina”, aveva dichiarato l’ala argentina in un’intervista rilasciata poco più di una settimana fa. Il suo agente l’aveva proposto a inizio mese alla Vecchia Signora che si era presa tempo per decidere. Nelle ultime ore la svolta con tanto di affondo finale.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Di Maria aveva messo mi piace alla nuova maglia della Juve per la prossima stagione e in molti l’avevano visto come un indizio di mercato

“Di Maria Juve in chiusura ci scrive Schira – Annuale da 7 mln con possibile opzione per il secondo anno. Ultimi dettagli da limare ma entro fine mese diventa bianconero. Una notizia che farà felici i tifosi bianconeri o almeno parte di essi. Alcuni, infatti, si sono lamentati dell’età del giocatore, ma la maggior parte è contenta che un nuovo campione possa vestire il bianconero nella prossima stagione. D’altronde El Fideo è integro e ha dimostrato in questa stagione di essere ancora un calciatore determinante con i suoi 4 gol e 8 assist in 30 presenze.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16