La risposta social al veleno di Di Maria ad un tifoso della Juventus

/images/d/i/di-maria-1-2.jpg

Il clima in casa Juventus non può essere dei migliori. Lunedì è stata una giornata tragica: prima la nuova stangata della Corte d'Appello, che ha nuovamente inflitto al club una penalizzazione, stavolta di 10 punti, poi la durissima sconfitta subita per 4-1 in casa dell'Empoli. I tifosi sono arrabbiati, sia con il "sistema" che con squadra e società, e le polemiche interne all'ambiente juventino sono ormai all'ordine del giorno. Chiara dimostrazione è il botta e risposta social avvenuto tra Angel Di Maria ed un tifoso.

Il tifoso attacca

Giorni difficili, difficilissimi in casa Juventus. Tra penalizzazione e clamorosa sconfitta di Empoli, e in attesa dell'attesa decisione dell'Uefa sulla possibile esclusione dei bianconeri dalle coppe per la prossima stagione, anche la squadra è finita nel mirino dei tifosi. Critiche a tutti, in particolare agli argentini Paredes e Di Maria, che sono stati accusati di essere dei mercenari che non tengono in alcun modo alla maglia juventina. El Fideo non ha digerito queste parole, ed ha risposto in maniera durissima.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Di Maria risponde a tono

L'attaccante argentino ha rigettato questa pesante accusa rispondendo in maniera molto dura al tifoso: "Quello che non merita la maglia sei tu", ha scritto sotto il suo ultimo post Instagram. "La squadra e i giocatori sono insieme al 100%, fino alla fine. Quello che stai facendo è dimostrare che sei con la Juventus solo nei momenti belli e non in quelli brutti. Ti mando un grosso saluto. Io sto bene fino in fondo, non come te".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

In difesa del Fideo è poi intervenuta anche sua moglie Jorgelina, che in maniera velata ha tirato in ballo anche mister Allegri: "Non è lui che prepara la squadra, non è lui l'allenatore, non è lui che preferisce aspettare dietro. Statti zitto, sei sciocco o ti pagano per farlo?", ha scritto. Commenti pesanti, che dopo poche ore sono stati entrambi cancellati.

 

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16