Inter, Dimarco si gode l'attesa in vista della finale. Poi la provocazione al City

coppe europee06/06/2023 • 07:36
facebook
twitter
whatsapp
F. Dimarco
#32FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione --

6,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Mancano cinque giorni alla finale di Champions League tra Manchester City e Inter, in programma sabato 10 giugno alle 21 all'Ataturk Olympic Stadium di Istanbul. Entusiasmo alle stelle, in casa nerazzurra, per un appuntamento che manca da 13 anni, quando la compagine allenata da Mourinho alzò al cielo di Madrid la coppa dalle grandi orecchie. Nella giornata odierna, ad Appiano Gentile, in programma il Media Day, nel corso del quale, oltre al tecnico Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza Federico Dimarco.

Dimarco in conferenza


Cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, Dimarco non ha nascosto la propria emozione in vista della supersfida di Istanbul: "Non capita tutti i giorni di giocare una finale di Champions e vivere questo momento da protagonista è qualcosa di indescrivibile. Abbiamo meritato sul campo questo traguardo e siamo contentissimi di averlo raggiunto". 

undefined
Federico Dimarco, 25 anni, esterno dell'Inter

"Per noi è un sogno, per loro..." 

"Siamo una squadra forte - ha proseguito l'esterno nerazzurro - e l'abbiamo dimostrato durante il nostro cammino. Se giochiamo da Inter possiamo levarci grandi soddisfazioni". Quindi la bordata al Manchester City: "Per noi è un sogno, per loro è un'ossessione". 

 

coppe europee06/06/2023 • 07:36
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie