Elettra Lamborghini: “Io e Dybala separati alla nascita”

calcio04/06/2019 • 17:44
facebook
X
whatsapp

Ognuno di noi ha sette sosia nel mondo, o almeno, così si dice. Elettra Lamborghini però può già affermare di averne trovato uno, Paulo Dybala.

L’attaccante argentino ha appena concluso la sua quarta stagione in maglia bianconera ed è al momento al centro di chiacchiere di calciomercato. Elettra, invece, è la ricca ereditiera di una delle case automobilistiche più celebri al mondo,  la Lamborghini appunto, ma è anche una cantante e un personaggio televisivo. 

LEGGI ANCHE: Kevin Strootman: “Costo troppo, il Marsiglia vuole scaricarmi”

Giudice di The Voice of Italy 2019, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, della finale che andrà in onda stasera, ma non solo. 

Alla venticinquenne, che non segue per nulla il calcio, è stato chiesto il nome di almeno un calciatore che conosce. La risposta? Paulo Dybala. Non tanto per le sue prodezze in  campo con la Juventus, ma per un motivo alquanto singolare. 

LEGGI ANCHE: Dudek chiede perdono ai tifosi milanisti per la finale di Istanbul

Un giocatore che conosco? Considerando che non guardo molto calcio, non tantissimi.  Una volta pubblicai su Instagram una foto di quando ero piccola e tutti mi hanno scritto che sono Dybala al femminile! Sai com’è, il neo, gli occhi azzurri, in molti hanno visto questa somiglianza. Conosco Dybala, insomma. Me l’hanno detto sui social, ho confrontato le foto e ho detto ‘cavolo ci assomiglio davvero!’. Io e Dybala siamo stati separati alla nascita!”

img_1010
Elettra Lamborghini su Instagram

Tra i due un solo anno di differenza, stesso sangue latino e, a detta di Elettra, tanta somiglianza. Unica differenza? Lui dribbla, lei twerka  

calcio04/06/2019 • 17:44
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News