Fallo di Milinkovic su Alex Sandro? La replica della Lazio è social (VIDEO)

tv e social09/04/2023 • 14:45
facebook
twitter
whatsapp

Un goal che ha fatto tanto discutere e che probabilmente continuerà a far parlare ancora per qualche giorno, quello dell’1-0 segnato da Milinkovic-Savic nella sfida di sabato sera tra Lazio e Juventus. Una rete viziata, secondo i bianconeri, da una spinta del serbo ai danni di Alex Sandro, reo di aver accentuato un po’ troppo la caduta, e forse proprio per questo non “premiato” dall’arbitro con un fischio a favore. Nel day after, nonostante sia Pasqua, le polemiche non si sono affatto esaurite, e alle rimostranze bianconere è arrivata via social la dura replica della società biancoceleste.

sarri-lazio-juve-1024x576

Le polemiche sul presunto fallo di Milinkovic

Il presunto fallo di Milinkovic-Savic su Alex Sandro sul goal dell’1-0 della Lazio contro la Juventus ha fatto arrabbiare e non poco la squadra bianconera, le cui proteste sono state veementi. Sui social tantissimi tifosi juventini hanno polemizzato sulla decisione dell’arbitro Guida, sostenendo che a parti invertite il fallo sarebbe stato sicuramente fischiato. Nell’intervista post gara il tecnico biancoceleste Sarri ha dichiarato di aver temuto che l’arbitro potesse fischiare il fallo, ma ha sottolineando come all’appello manchino un paio di cartellini rossi per i giocatori della Juventus.

milinkovic-juve-1024x576
Il presunto fallo di Milinkovic continua a far discutere

La replica social della Lazio

In risposta alle lamentele bianconere la Lazio ha pubblicato un video social mettendo in evidenza le irregolarità dei giocatori della Juventus nel corso della sfida dell’Olimpico, in particolare quelle di Cuadrado e Locatelli, che secondo i biancocelesti sarebbero dovute essere sanzionate con due cartellini rossi. “Il giorno dopo se ne dicono tante, noi preferiamo rivederle. Buona Pasqua“, ha scritto il club capitolino a corredo del video, scatenando i commenti dei tifosi laziali, entusiasti per la vittoria ed il terzo posto in classifica.

VIDEO

View post on Instagram
 
tv e social09/04/2023 • 14:45
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie