CONSIGLI PER IL FANTACALCIO – Giornata 5

calcio24/09/2019 • 15:48
facebook
twitter
whatsapp

In serie A è tempo di turno infrasettimanale. Solitamente questi turni danno spazio a qualche sorpresa. Potrebbe dunque arrivare il momento di schierare qualche giocatore finora rimasto a guardare. Vediamo ruolo per ruolo chi preferire, e chi invece lasciare a riposo.

PORTIERI

– Se ne facciamo una questione di rendimento il nome da spendere resta quello di Donnarumma. La trasferta di Torino però potrebbe rivelarsi molto ostica per il Milan di oggi. Possibilità di vedere molte parate, ma rischio consistente di subire reti. Puntiamo anche su Meret e Pau Lopez, impegnati in casa con Cagliari e Atalanta. Il secondo è reduce dal più bell’intervento dell’ultima giornata, ma ha un impegno più complicato rispetto al collega azzurro.

No – L’entusiasmo in casa Inter è al massimo. Davanti al pubblico di casa potrebbe mettere in difficoltà una Lazio ondivaga. partita davvero imprevedibile. Per questo turno meglio non schierare Strakosha.

DIFENSORI

– Merita sicuramente conferma Kolarov. Questo è anche il momento giusto per dare fiducia a Godin. Nome nuovo su cui puntare è invece quello del rientrante Theo Hernandez. Praticamente è un attaccante aggiunto, e in Serie A ancora non lo conoscono.

No – Nel Milan è previsto il rientro di Davide Calabria. Per lui potrebbe essere una serata difficile di fronte al 3-5-2 granata. Il goleador che non t’aspetti Ceppitelli gioca a Napoli, e non è opportuno schierarlo. Attenzione anche a Bonucci e De Ligt. La Juve non gira ancora, è senza Ronaldo, e incombe la variabile Balotelli

CENTROCAMPISTI

– Spazio a una delle più belle sorprese del campionato come Castrovilli. Roma-Atalanta potrebbe essere partita spumeggiante. Perciò Lorenzo Pellegrini e Zaniolo sono una buona opzione. Tra i meno quotati spazio a Kurtic.

No – A Napoli potrebbe essere davvero dura per Rog. In questa giornata potrebbe essere indicato lasciare a riposo anche il Papu Gomez.

ATTACCANTI

Balotelli è uomo di debutti e sorprese più che di conferme. C’è la Juve, ma chi ha puntato su di lui fa bene a schierarlo. Puntiamo poi su Lozano, Ribery e Chiesa.

No – Chi ha puntato su di lui ha speso parecchio, ma la trasferta di Torino non sembra la partita giusta per tornare a brillare. Chi ha alternative potrebbe lasciare Piatek in panchina. Sarà una prova difficile anche per Immobile. La difesa dell’Inter promette di essere la più solida del campionato. Partita molto complessa anche per due top dell’ultima giornata come Joao Pedro e Simeone. Meglio cambiare.

Per giocare con noi unisciti alla nostra lega sul Fanta statistico di Kickest. Il codice del nostro campionato è: 16E4E78C

Ecco il link per partecipare: bit.ly/legachiamarsibomber

calcio24/09/2019 • 15:48
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News