Clamoroso in FA Cup, il Fulham prende 3 rossi in 40 secondi (VIDEO)

calcio20/03/2023 • 10:04
facebook
X
whatsapp

Il match tra Fulham e Manchester United di FA Cup è accaduto di tutto, tra cui 3 rossi in 40 secondi per la squadra di Londra.

Lo United in semifinale

Il Manchester United si è imposto sul Fulham per 3-1 in rimonta e procede in semifinale di FA Cup, in cui incontrerà il Brighton di Roberto De Zerbi.

bruno-heavens
Bruno Fernandes esulta dopo il rigore segnato

Dopo il vantaggio iniziale di Mitrovic, il match prende una svolta al 72′, quando Willian para un tiro a Sancho. Da lì inizia il putiferio.

3 rossi per il Fulham

Dopo una revisione al Var, l’arbitro è costretto a espellere il brasiliano ex Chelsea per aver impedito che la palla entrasse in porta toccandola con la mano.

Il tecnico della squadra londinese Marco Silva si infuria e protesta con l’arbitro. Viene dunque espulso suscitando l’ira del capitano del Fulham Mitrovic.

View post on X

L’attaccante serbo va a dare una spallata all’arbitro che estrae subito un altro rosso nei confronti del capitano. Mitrovic però rimane in faccia al direttore di gara e serve l’intervento di quasi tutti i giocatori in campo per staccarlo da lì e fargli lasciare il campo.

fulham-1
Le proteste dei giocatori del club londinese all’indirizzo dell’arbitro

Dopo il parapiglia, Bruno Fernandes batte il rigore e segna, iniziando cos’ la rimonta dello United che va a vincere per 3-1 grazie alla doppietta dell’ex Udinese a al gol di Sabitzer.

calcio20/03/2023 • 10:04
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News