Gasperini è stato protagonista di un litigio con alcuni tifosi del Milan dopo la sconfitta della sua Atalanta per 2-0 a San Siro. L’allenatore ha lanciato un panino contro i milanisti.
La sconfitta dell’Atalanta a San Siro
L’Atalanta è stata messa sotto dal Milan a San Siro, perdendo uno scontro diretto per il secondo posto e per la zona Champions. La partita è finita 2-0 (autogol di Musso e gol di Messias) e i rossoneri l’hanno dominata.
La Dea ha concluso la partita senza aver mai fatto un tiro in porta (per la prima volta da quando questa statistica viene rilevata).
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Dopo la partita il tecnico atlantico Gasperini non è tornato a Bergamo con la squadra ma è uscito dallo stadio a bordo della sua auto.
Poco dopo essere uscito dai cancelli di San Siro è stato affiancato da un’altra macchina piena di tifosi milanisti. I supporter rossoneri lo hanno preso in giro (“Non hai mai vinto niente”) e lo hanno insultato con frasi volgari.
Gasperini lancia un panino contro i tifosi
Gasp a quel punto ha perso la calma e dopo aver risposto per le rime agli insulti ha tirato il panino che stava mangiando contro l’altra macchina, continuando a inveire contro i passeggeri.
Intanto questi riprendevano la scena e ne è venuto fuori un video diventato virale sui social. Il gesto del tecnico dei bergamaschi ha suscitato l’ilarità del popolo online e lo stupore di molti, che non si aspettavano che l’allenatore si abbassasse al livello dei tifosi.
Una serata amara per Gasperini: oltre al danno, la beffa. E intanto la sua Atalanta deve rialzare la testa dopo qualche turno di campionato non brillante.


