La promessa hot di Giorgia Capaccioli: “Se la Juve vince il derby…”

gossip13/10/2022 • 13:11
facebook
twitter
whatsapp

È un momento nero per la Juventus, che dopo la secca sconfitta di sabato scorso nel big match di San Siro contro il Milan, è stata clamorosamente battuta in Israele dal Maccabi Haifa nella quarta giornata di Champions League. Una battuta d’arresto, l’ennesima di una stagione partita nel peggiore dei modi, che ha praticamente estromesso la squadra di Allegri dalla massima competizione europea. All’ambiente bianconero serve una scossa, e il derby contro il Torino in programma sabato rappresenta la partita giusta per cambiare marcia. E a caricare l’ambiente ci ha pensato la modella ed influencer Giorgia Capaccioli, che in caso di vittoria nella stracittadina ha fatto una piccante promessa a squadra e tifosi…

giorgia-capaccioli-1024x768

La promessa di Giorgia Capaccioli

I tifosi della Juventus stanno vivendo un periodo nero, anzi nerissimo. Ottava in campionato con appena 3 vittorie nelle prime 9 giornate, addirittura ultima nel proprio girone di Champions, competizione dalla quale i bianconeri sono già con un piede e mezzo fuori. Come tutti i supporter bianconeri, anche l’influencer Giorgia Capaccioli sta soffrendo per l’andamento negativo della squadra allenata da Max Allegri, così ha avuto la bella pensata di caricare l’ambiente con una promessa hot in vista del cruciale derby di sabato contro il Torino.

View post on Instagram
 

Show hot in caso di vittoria

Con un reel postato sul proprio profilo Instagram, la modella ha fatto una promessa in caso di vittoria bianconera contro i granata: “Ho una sfida da lanciare: se vinciamo il derby di sabato vi dedicherò un video live. Ci state?“, ha chiesto ai suoi follower. L’influencer si riferisce ad uno show in diretta sul suo profilo OnlyFans, la nota piattaforma che consente di accedere a contenuti esclusivi, e spesso piccanti, a chi sottoscrive un abbonamento ad un determinato profilo. Tantissimi i tifosi hanno commentato speranzosi di una vittoria contro i cugini.

giorgia-capaccioli-1-1024x682
Giorgia Capaccioli

Una cosa è certa: se la Juventus non dovesse vincere il prossimo match i tifosi bianconeri avranno un altro motivo per essere arrabbiati…

View post on Instagram
 
gossip13/10/2022 • 13:11
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News