Icardi a “luci rosse” sull’intimo di Wanda: “La cosa che mi piace di più è quando te lo tolgo” (FOTO/VIDEO)

gossip11/03/2023 • 17:58
facebook
twitter
whatsapp

Wanda Nara e Icardi continuano a far parlare della loro storia in qualsiasi modo. Tra tradimenti presunti o reali, tira e molla tra i due, gossip e rumors, i due personaggi continuano ad essere nelle prime pagine dei giornali scandalistici. In tutto ciò la showgirl ha cambiato colore di capelli diventando mora con tanto di apprezzamento dei fan e ha lanciato sul mercato la sua collezione di lingerie.

Wanda Intimates

Mauro Icardi sta vivendo una positiva avventura al Galatasaray dopo le delusioni con il PSG, tornando ad essere il bomber ammirato in Serie A con la maglia dell’Inter. Wanda Nara nel frattempo sta spopolando su Instagram con il lancio dela sua collezione di lingerie denominata Wanda Intimates. L’argentina la sta promuovendo a suon di video hot che mettono in risalto le sue sontuose forme per la gioia dei fan ma anche dello stesso calciatore, che si è lasciato andare un pò troppo con un commento da bollino rosso.

View post on Instagram
 

Il commento a “luci rosse”

Probabilmente euforico per il lancio della Wanda Intimates ma allo stesso tempo estasiato dalla bellezza della moglie, Mauro Icardi si è lasciato andare ad un commento a “luci rosse sotto uno dei vari video di promozione della collezione di lingerie. “La cosa che mi piace di più di questa collezione di Wanda Intimates è quando te la tolgo“. Un commento a cui Wanda non ha risposto ma a cui hanno risposto 1336 utenti. Buona lettura.

commento-icardi-1024x576
Il commento hot del calciatore
View post on Instagram
 
gossip11/03/2023 • 17:58
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News