Inter-Milan, Bonolis: "L'impensabile che diventa realtà"

Un traguardo di altissimo spessore, che i nerazzurri non raggiungevano da 13 anni, e pressoché inaspettato, come sottolineato da Paolo Bonolis
/images/b/o/n/Bonolis-Inter-Milan.jpg

Giornata scandita dall'entusiasmo, in casa Inter, per la qualificazione alla finale di Champions League, in programma il 10 giugno a Istanbul, raggiunta dopo aver eliminato il Milan nel doppio confronto in semifinale. Un traguardo di altissimo spessore, che i nerazzurri non raggiungevano da 13 anni, e pressoché inaspettato, come sottolineato dalle parole di Paolo Bonolis, noto tifoso interista. 

Bonolis, gioia incontenibile

Nella giornata odierna, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Notizie.com e ha espresso tutto il proprio entusiasmo per la qualificazione dell'Inter alla finale di Champions: "Questo è il massimo della goduria, l'inaspettato che diventa realtà, la sorpresa che non pensavi di trovare in questa stagione". 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

"Sarà quel che sarà"

"Tutto questo messo insieme - ha proseguito Bonolis - come lo descrivi? Bingo, tombola! Nessuno se l'aspettava, godiamoci questa qualificazione, che vuol dire tanto. Poi, in finale, sarà quel che sarà".

 

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato

14/12/2025 • 11:10

Calciomercato Inter, il sogno è riunire i fratelli Thuram: ipotesi scambio

Calciomercato Inter, il sogno è riunire i fratelli Thuram: ipotesi scambio

Calciomercato

14/12/2025 • 09:39