Napoli, CorSport e Repubblica sicuri: "Kim andrà al Man United, De Laurentiis non potrà opporsi"

calciomercato12/05/2023 • 15:05
facebook
X
whatsapp
Kim Min-Jae
#3FC Bayern MünchenDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

2

Tiri in Porta

6

Tiri

1

Assists

Il Napoli sta ancora festeggiando la vittoria del tanto atteso Scudetto, arrivata con ben 4 giornate di anticipo, ma già iniziano insistentemente a suonare le preoccupanti sirene di calciomercato. E se il patron de Laurentiis ha rassicurato tifosi e ambiente dichiarando che gli uomini simbolo di questa cavalcata vincente, Osimhen e Kvara, resteranno in azzurro ancora a lungo, il discorso diverso è per un'altra grande sorpresa della stagione della squadra di Spalletti, Kim Min-jae. Secondo Corriere dello Sport e Repubblica infatti, il difensore si trasferirà in Inghilterra, ed il presidente partenopeo non potrà opporsi.

Kim Min-jae al passo d'addio?

Una notizia che è destinata a scuotere l'ambiente del Napoli, ancora in festa dopo la recente conquista del terzo Scudetto. Kim Min-jae si trasferirà al Manchester United, e De Laurentiis non potrà farci nulla. Già perché secondo quanto riportato sia dal Corriere dello Sport che da Repubblica, nel contratto che lega il centrale coreano ai partenopei è presente una clausola rescissoria valida per l'estero e solo per il breve periodo che va dall'1 al 15 Luglio che i Red Devils sono decisi a sfruttare.

"De Laurentiis non vuole vendere Osimhen, semmai gli piacerebbe rilanciare, e però sa anche che non potrebbe (non potrà) opporsi al Manchester United, che sta un pezzo avanti con il management del coreano", scrive il Corriere dello Sport. 58 milioni di euro entrerebbero nelle casse del Napoli, mentre secondo Repubblica il difensore si sarebbe già accordato con il club inglese per un ingaggio di 6 milioni di euro a stagione. Il 1 Luglio si avvicina: Kim, arrivato nel capoluogo campano dal Fenerbahce per 19 milioni di euro, lascerà veramente il club dopo appena una stagione?

  

calciomercato12/05/2023 • 15:05
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News