Kulusevski rivela: “Alla Juve è una guerra. Ibra? Mi ha chiamato…”

/images/k/u/l/kulusevski-ibrahimovic.jpg

Dejan Kulusevski è stato il primo acquisto della nuova Juventus per la stagione 2020-2021. Nonostante i suoi 20 anni, il ragazzo si dimostra parecchio determinato, consapevole dei suoi mezzi. In conferenza stampa ha raccontato cosa significa indossare la maglia bianconera e ha svelato la sua telefonata con Ibrahimovic.

Kulusevski parla della Juve e del suo idolo Ibrahimovic

“Ci sono tante aspettative? Nessuno ne ha più di quelle che ho io su me stesso – ha spiegato l’ex Parma -. Sono arrivato qui molto giovane e sono il ragazzo più felice del mondo. So bene che ci sarà da lavorare, ma io ne sono capace e farò del mio meglio dal primo all’ultimo minuto“. Kulusevski è cresciuto sognando Ibrahimovic: “Ha aperto porte impensabili per noi svedesi, è stato il mio idolo, quando mi ha chiamato mi pareva impossibile che potesse cercare proprio me, è stato emozionante. Parlare con Zlatan è stato un sogno“.

La concorrenza è alta, ma Dejan sa che dovrà lottare per ottenere una maglia da titolare: Ogni giorno qui è una guerra. Quando vai in campo se non sei al 100% ti vedono e se ne accorgono tutti. Non puoi permetterti di mollare un attimo. Io penso di poter dare energia, corro tanto e faccio tutto per far vincere la squadra”. Chiosa finale su Cristiano Ronaldo e Pirlo: “Cristiano è fantastico, sono molto fortunato a giocare con lui, abbiamo parlato tanto in questi giorni, mi sta aiutando molto. Pirlo come giocatore è stato fantastico e come mister è uguale: è tranquillo e mi parla tanto. Mi dà piccoli consigli che fanno la differenza”.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59