Clamororoso! Kvaratskhelia, il Psg è pronto all’offerta folle: 180 milioni!

calciomercato18/03/2023 • 18:55
facebook
twitter
whatsapp

Kvaratskhelia da perfetto sconosciuto è diventato il sogno proibito delle big europee. Il georgiano che sta incantando con il Napoli sarà sicuramente l’obiettivo numero uno nel prossimo calciomercato estivo. De Laurentiis dovrà essere bravo a resistere alle offerte che arriveranno sulla sua scrivania, ma il tutto dipenderà dalla cifra che i top club vorranno sborsare. E dalla Francia arriva una voce clamorosa.

Il Psg pronto a tutto

Il Psg è pronto all’ennesima rivoluzione nella prossima estate. L’allenatore Galtier con molta probabilità saluterà e anche il futuro di Messi, Mbappe e Neymar è incerto. Tanti i calciatori nel mirino dello sceicco del club transalpino e tra questi c’è anche Kvaratskhelia. Il talento del Napoli è entrato in orbita dei francesi e secondo il portale 10sport l’offerta che recapiteranno al club partenopeo sarebbe clamorosa: 180 milioni di euro.

al-khelaifi-1024x576-2
Lo sciecco del Psg pronto a tutto per il georgiano

Sarebbe una plusvalenza da capogiro

Se l’offerta verrà recapitata o no è ancora presto per dirlo, ma di certo farebbe tentennare il presidente De Laurentiis. Ma dietro ci sarebbe anche tutto un ragionamento di plusvalenza che sarebbe davvero da record: acquistato solamente per 10 milioni di euro, il Napoli metterebbe a segno una plusvalenza che inciderebbe in maniera clamorosa sulle casse societarie e che permetterebbe di fare ulteriori investimenti.

de-laurentiis-1-1024x576
De laurentiis dovrà resistere alle offerte
calciomercato18/03/2023 • 18:55
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News