Lady Dybala confessa: “Non sapevo che Paulo fosse un calciatore. Ecco cosa mi avevano detto i miei amici”

gossip03/10/2022 • 17:27
facebook
X
whatsapp

Momento magico per Paulo Dybala che, a San Siro durante l’ottava giornata di campionato, ha guidato la rimonta della Roma sull’Inter. L’argentino sta vivendo un ottimo inizio di stagione ed è felice e sereno nella capitale, dove ha individuato la sua nuova abitazione dopo i primi mesi in albergo. A confermare il momento felice della Joya è anche la fidanzata Oriana Sabatini che, in un faccia a faccia con Jey Mammon a “La Peña de Morfi”,  ha parlato del suo presente e della sua vita con il calciatore. 

Lady Dybala confessa: “Non sapevo che fosse un calciatore”

Oriana Sabatini è una vera pop star in Argentina. Di recente, ha pubblicato un nuovo singolo, “Sola”, ed è volata in Sudamerica per registrare il videoclip. In vista della promozione del brano, la 26enne di Buenos Aires ha rilasciato un’intervista nella trasmissione “La Peña de Morfi”, e ha raccontato un retroscena inedito sui primi giorni di frequentazione con Paulo.

La popstar non sapeva che Dybala fosse un calciatore molto noto. Oriana aveva capito che il 28enne fosse un personaggio famoso, ma inizialmente pensava che facesse un altro sport. Tutta colpa degli amici. La 26enne, infatti, si era informata con dei conoscenti, ma questi l’hanno presa in giro. Le hanno fatto credere che Paulo fosse “un tennista spagnolo”.

Paulo Dybala e il Mondiale

Oriana, dopo poco, ha scoperto che in realtà Dybala era un attaccante della Juventus e della nazionale argentina. L’ex bianconero si diletta sì a giocare a tennis, ma per hobby, con alcuni compagni di squadra o con amici. La famiglia della 26enne, invece, conosce bene il mondo del tennis. La zia di Oriana, Gabriela, era una famosissima tennista sudamericana. Tra fine anni ’80 e inizio anni ’90 ha vinto quattro volte gli Internazionali di Roma e uno slam. Nel 1988 ha partecipato anche alle Olimpiadi di Seul e ha conquistato l’argento.

dybala-roma-1024x577

Ora la 26enne spera che il suo Paulo, visto il momento magico alla Roma, venga convocato anche per i Mondiali: “Penso e spero proprio che Paulo sia convocato. So quanto ci tiene alla Nazionale, andare in Qatar lo renderebbe felicissimo”.

gossip03/10/2022 • 17:27
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News