Lens, geniale presentazione della nuova maglia: è allo stadio e nessuno la vede (VIDEO)

Il Lens ha presentato la nuova maglia con un video in cui mostra come un tifoso l'abbia avuta addosso per tutta l'ultima partita di campionato.
/images/l/e/n/Lens.jpeg

Lens, lancio geniale

Il Lens è arrivato secondo in Ligue 1, a un solo punto dal PSG di Messi, Neymar e Mbappé. Una stagione straordinaria, sopra tutte le aspettative e che corona un sogno: giocare la Champions League.

 E per farlo c'è bisogno di una maglia all'altezza. E una maglia così deve essere presentata in un modo leggendario. Così dovrebbe essere e così è stato.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Il club francese ha infatti svelato la nuova maglia in un video pubblicato sui social. Questo ritrae un tifoso con indosso la nuova maglia, ricevuta da un calciatore della squadra, che si presenta allo stadio in occasione dell'ultima partita in casa, contro l'Ajaccio.

 Nessuno si accorge di cosa indossa, né in giro per la città né allo stadio.

Il significato della maglia

"Davvero non avete visto nulla? Non si può ingannare una persona 37601 volte, ma si possono ingannare 37601 persone una volta. Una nuova maglia per la stagione 23/24 che ha già un sapore europeo."

 Questa è la presentazione della nuova maglia, che sul colletto ha scritto "Pour l'amour du maillot (per l'amore della maglia), coro dei tifosi.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Il Lens poi continua con la spiegazione: "Per questa nuova stagione, che si preannuncia entusiasmante, questa maglia è una celebrazione dei colori tradizionali del club Sangue e Oro attraverso il suo design, che è al tempo stesso innovativo e senza tempo."

Ferrante Ruspoli
Tags :LIGUE 1

LEGGI ANCHE

Monaco, nuovo infortunio per Pogba: cosa è successo e quando torna

Monaco, nuovo infortunio per Pogba: cosa è successo e quando torna

Calcio Estero

14/12/2025 • 12:06

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calcio Estero

13/12/2025 • 19:42