Bologna Lazio, Luis Alberto esce per un malore: “Sto per vomitare”. Ecco cos’è successo

calcio italiano11/03/2023 • 21:34
facebook
X
whatsapp

Al 64′ di Bologna Lazio Luis Alberto ha chiesto improvvisamente il cambio e al suo posto è entrato Basic. Il centrocampista spagnolo ha evidenziato un malessere e ha fatto segno a Sarri che l’ha prontamente tolto dal campo. Ecco cos’è successo.

Luis Alberto chiede il cambio

In un match dal sapore europeo, Bologna e Lazio non si sono fatte male e il risultato finale è stato di 0 a 0. I padroni di casa hanno sfiorato il gol nel primo tempo con il palo preso di testa da Ferguson mentre i biancocelesti hanno avuto una doppia occasione al 35′ con Skorupski bravo a murare prima Luis Alberto lanciato a rete da Zaccagni e poi Felipe Anderson sul tap-in. Nel secondo tempo, invece, è stato il Bologna a farsi più pericoloso con un paio di tiri dalla distanza che non hanno, però, destato troppe preoccupazioni a Provedel.

Da rilevare nella prima frazione di gioco un contrasto di gioco che ha visto il numero 10 biancoceleste ricevere un brutto colpo alla testa che gli ha provocato capogiri e senso di spossatezza. “Mi viene da vomitare”, ha gridato Luis Alberto alla panchina invocando l’intervento dello staff medico.

Alla fine è riuscito a rimanere in campo ed è rientrato in campo anche nella ripresa. Ma dopo pochi minuti, ha avuto altri giramenti di testa e ha chiesto il cambio a Sarri che l’ha subito tolto dal campo. Nel post partita il medico sociale della Lazio, il dottor Rodia ha spiegato: Luis Alberto ha iniziato ad accusare disturbi gastrici, appena è stato sostituito ha avuto necessità di tornare negli spogliatoi. Ha avuto nausea, sensazione di vomito, è stato un po’ tranquillo, disteso, per preservarsi dalla temperatura non sicuramente mite che c’è in panchina”.

calcio italiano11/03/2023 • 21:34
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News