CR7 alla Juve? Mark Lenders non ci sta e minaccia: “Vado via”

/images/m/a/r/mark-lenders.jpg

Cristiano Ronaldo alla Juve fa sognare i tifosi. In attesa di conferme o smentite, i quotidiani sottolineano come anche nello spogliatoio bianconero ci sia entusiasmo. Ma non tutti sono contenti: Mark Lenders, noto attaccante giapponese della Vecchia Signora, non l’ha presa benissimo.

LA CARRIERA DI MARK LENDERS

Cresciuto in Giappone, ha indossato le maglie di Muppet e Toho, prima di trasferirsi a soli 20 anni in Italia per cercare fortuna. Convince subito la Juve a puntare su di lui, ma il fisico da scaricatore di porno costringe la società di Agnelli a mandarlo in serie C a farsi le ossa, precisamente nella Reggiana. Tra una sigaretta (che nasconde nei risvolti delle maniche) e una lasagna, Lenders porta i suoi a un’inaspettata promozione. La Juve capisce che è il momento di portarlo in prima squadra, ma con Allegri non è mai scoccata la scintilla. Il tecnico livornese gli ha sempre preferito Dybala e Higuain.

ARIA DI ADDIO

Ora CR7 potrebbe essere l’ultima goccia. Il nipponico si sente ai margini del progetto e minaccia di andar via. Il suo agente Mino Raiola ha già preso contatti coi migliori club europei e promette di fargli triplicare l’ingaggio. “30 mln a CR7? Mark ne merita il doppio”, ha tuonato il procuratore campano. Nel frattempo il giocatore è in vacanza a Formentera e sta partecipando ad un torneo di beach soccer con Bobo Vieri che ha già dichiarato: “Tranquilli, lo consolo io”, dopo avergli presentato qualche ex veline e avergli fatto bere una decina di mojito. Insomma, non è vero che Ronaldo fa sognare tutti.

Pickford eroe d’Inghilterra dopo il rigore parato a Bacca. Il suo segreto? Sapeva già tutto

 

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUSCRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59