Mbappé gela il Psg con una lettera: rifiutato il rinnovo automatico. E adesso che si fa?!

calciomercato13/06/2023 • 21:14
facebook
twitter
whatsapp
K. Mbappé
#7Paris Saint-Germain FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,7

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Nonostante l'ennesima vittoria della Ligue 1, l'ennesimo flop in Champions League ha fatto storcere il naso a molti giocatori all'interno dello spogliatoio del Psg e dopo il mancato rinnovo e conseguente addio di Messi, la società parigina deve gestire il mancato rinnovo di Kylian Mbappé.

Mbappé non rinnova col Psg e adesso che si fa?

Dopo la mobilitazione per evitare che andasse al Real Madrid, il desiderio di Mbappé di provare nuove esperienze al di fuori dalla Francia torna prepotentemente e questa volta neanche Macron potrà fare nulla. Il contratto dell'attaccante transalpino scadrà a giugno 2024 ma era previsto il tacito rinnovo automatico per un altro anno. Peccato che Mbappé non sia rimasto taciturno e anzi abbia comunicato l'esplicita volontà a non rinnovare e di andare via in scadenza di contratto tra un anno.

Una bella patata bollente per il club di Al-Khelaifi che non vuole perderlo a parametro zero ma al contempo lo valuta almeno 200 mln di euro. Lo sceicco non vuole perdere la guerra fredda con Florentino Perez (che con una battuta ha lasciato intendere che il campione francese vestirà blancos) e pertanto non vuole venderlo a Real Madrid ma preferisce cederlo a un club amico. Vai a capire, però, chi è disposto a versare quella cifra per un calciatore che a gennaio 2024 potrà firmare con chi vuole. Il sogno Psg si sta sgretolando pezzo dopo pezzo...

calciomercato13/06/2023 • 21:14
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie