Mbappè-Real Madrid, arriva la conferma…del sindaco della capitale spagnola

/images/m/b/a/mbappe-real-madrid-1-1.jpg

Sembrano esserci sempre meno dubbi riguardo il passaggio di Kylian Mbappè al Real Madrid a parametro zero al termine di questa stagione. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, con tanto di cifre su un accordo apparentemente già trovato, cominciano ormai da più parti ad arrivare conferme sull’approdo dell’attaccante alla corte di Carlo Ancelotti. Perfino Josè Luis Martinez-Almeyda, ovvero il sindaco di Madrid, in un’intervista rilasciata alla radio Cadena Ser, ha dato praticamente per fatto il trasferimento.

Mbappè-Real Madrid, la conferma del…sindaco

Mbappè al Real Madrid, ci siamo. Parola del sindaco della capitale spagnola, Josè Luis Martinez-Almeida, che ieri sera ha cenato con l’emiro del Qatar Al Thani e parlando in diretta in piena notte alla radio Cadena Ser ha dichiarato: “Penso che per Mbappè al Real Madrid sia fatta al 95-99%. Ma per cenare in pace ho detto subito che ero un tifoso dell’Atletico“, ha poi aggiunto il primo cittadino della capitale spagnola. Secondo quanto trapela i Spagna l’annuncio dell’accordo dovrebbe arrivare già dopo la finale di Champions League.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Nell’ambito della visita in Spagna dell’emiro del Qatar Tamim ben Hamad Al Thani, il sindaco ha cenato con lui martedì sera al palazzo reale, alla presenza del re di Spagna Felipe VI e del presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi. L’emiro del Qatar, Tamim ben Hamad Al Thani, ha iniziato ieri una visita di Stato di due giorni in Spagna, il cui obiettivo è rafforzare i legami economici con Madrid, in particolare in campo energetico, sullo sfondo della guerra in Ucraina. Il calcio dunque c’entra molto poco, ma tra una cena ed una chiacchierata sicuramente qualche rivelazione al sindaco è stata fatta.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Mbappè-Real Madrid
Giulio Piras
Tags :REAL MADRID

LEGGI ANCHE

Come funziona la lampada miracolosa che ha guarito Huijsen

Come funziona la lampada miracolosa che ha guarito Huijsen

Calcio Estero

12/12/2025 • 22:02

Lautaro Martinez: "Inter a vita come Zanetti. Non mi sono mai sentito così forte. Liverpool? Perso per errore arbitrale"

Lautaro Martinez: "Inter a vita come Zanetti. Non mi sono mai sentito così forte. Liverpool? Perso per errore arbitrale"

Calcio

12/12/2025 • 07:38