Milan-Inter, parte la vendita dei biglietti. Come e quando acquistarli, tutte le info

coppe europee21/04/2023 • 17:40
facebook
twitter
whatsapp
O. Giroud
#9AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,15

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Come è noto, Milan e Inter hanno staccato il pass per la semifinale di Champions League e si affronteranno nel penultimo atto della competizione. Le sfide, tra andata e ritorno, saranno in programma mercoledì 10 e martedì 16 maggio. Nella giornata di oggi, il club rossonero ha comunicato date e modalità d'acquisto dei biglietti per la sfida di andata.

giroud-3


 Quando e dove acquistare i biglietti


 I biglietti, in vendita da lunedì 24 aprile solo per gli abbonati, saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com, presso il Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti vivaticket. In questo senso, gli abbonati al campionato di Serie A potranno approfittare della prelazione a loro riservata.

  Milan, al via la vendita dei biglietti per la gara di andata


 Info e modalità d'acquisto
 Abbonati Serie A - Conferma posto: da lunedì 24 aprile alle 12.00 a mercoledì 26 aprile alle 23.59, gli abbonati possono confermare il proprio posto, con un listino prezzi dedicato. Sono esclusi da questa fase abbonati quelli del Secondo Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330.

 Abbonati Serie A - Secondo Anello Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330) e abbonati Club 1899: giovedì 27 aprile dalle 12.00 alle 23.59, gli abbonati al campionato di Serie A nei settori in questione potranno scegliere per sé il posto nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.


 Abbonati Serie A - Cambio posto: venerdì 28 aprile dalle 12.00 alle 23.59, gli abbonati Serie A che non hanno acquistato nelle fasi precedenti, possono scegliere un posto per sé nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.


 Fase CRN: da sabato 29 aprile alle 12.00, parte la fase di vendita dedicata ai possessori della tessera Cuore rossonero. In questa fase potranno essere acquistati fino a quattro biglietti, usufruendo di un listino prezzi dedicato, e ciascun intestatario del biglietto dovrà essere in possesso di CRN.


 Vendita libera: l'eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.


 Socios Fan Token: i possessori di Fan Token AC Milan avranno accesso a una prevendita esclusiva per l'acquisto dei tagliandi della semifinale di andata. Tutti gli utenti in possesso di almeno 5 Fan Token potranno accedere alla prevendita, fino a esaurimento.


 Club 1899 online: è l'esperienza Vip da vivere nelle location più esclusive dello stadio. Per Milan-Inter, a partire dalle 17.00 di venerdì 21 aprile, è attiva la vendita online dei prodotti rossoneri Premium con hospitality, acquistabili su singletickets.acmilan.com.


 Cambio nominativo: sarà concesso solo un cambio nominativo per ciascun biglietto.


 Settore ospiti: il settore ospiti per il match sarà il Secondo Anello Verde. La vendita sarà gestita dalla squadra ospite con modalità che verranno rese note direttamente dall'Inter.

  

 

coppe europee21/04/2023 • 17:40
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie