Bella, bionda e pericolosa. Mount molestato da Devil Baby (FOTO)

gossip25/05/2023 • 16:30
facebook
X
whatsapp
M. Mount
#7Manchester United FCCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

1

Tiri in Porta

4

Tiri

0

Assists

Il binomio tra calciatori e modelle è sempre attuale nel mondo del calcio. ma è un connubio che spesso nasconde dei lati negativi, scuri e dove dietro nascono e si celano storie da dimenticare. E se nella maggior parte dei casi sono le ragazze le vittime, questa volta la situazione è capovolta. Mason Mount, stella del Chelsea, ha denunciato Devil Baby.

Mount e Devil Baby

Orla Melissa Sloan, meglio conosciuta come Devil Baby. È lei il peggior incubo di Mason Mount e di altri calciatori della Premier League. La influencer, nota per i suoi contentui espliciti pubblicati su Onlyfans, è molto seguita anche su Instagram dove conta migliaia di followers. I due hanno avuto una breve relazione di qualche mese e si sono conosciuti ad una festa organizzata dal calciatore Ben Chillwell. Dopo la rottura del flirt, la ragazza ha iniziato a stalkerare Mount, presentandosi al campo di allenamento del Chelsea, telefonandogli a tutte le ore, a pubblicare sui social le sue foto ma anche quelle delle sue ex, minacciando di raccontare dettagli intimi e privati.

View post on Instagram
 

La denuncia del giocatore del Chelsea

I continui appostamenti di Devil Baby che ha cambiato 21 volte numero di telefono per non farsi mai bloccare dal calciatore, hanno indotto il trequartista del Chelsea a denunciare il fatto rivolgendosi alla polizia. La ragazza ora andrà a processo visto che il suo essere stalker si è ripercosso anche su altri calciatori: Childwell e Gilmour oggi al Brighton. La ragazza ha sempre ammesso di amare Mount e di non volere soldi visto i suoi guadagni ottenuti grazie alle sue foto, ma spesso è stata protagonista anche di minacce: "Accetta le mie scuse o uscirà fuori la Devil baby che è in me e le cose per te non andranno bene". Mount ha dichiarato alla polizia di esser terrorizzato dalla ragazza che il 20 giugno andrà a processo. Un amore impossibile.

View post on Instagram
 

gossip25/05/2023 • 16:30
facebook
X
whatsapp
Tags :Chelsea

LEGGI ANCHE

Ultime News