Roma, le voci sulla partenza di Mourinho che lo accostano a una big europea

calcio italiano08/05/2023 • 10:34
facebook
twitter
whatsapp
T. Abraham
#9AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Dati i rapporti incrinati con i Friedkin, José Mourinho potrebbe lasciare la Roma già a fine stagione. Per lui si parla di un possibile approdo in una big europea.

La società lascia solo Mourinho


Josè Mourinho ha più volte chiamato la società della Roma a farsi sentire in seguito agli ultimi avvenimenti. Con un mercato non all'altezza delle aspettative di Mou e i recenti infortuni che hanno decimato la squadra, il tecnico sembra essere da solo a bordo della nave giallorossa nonostante il suo impegno su più fronti.

Con la Conference League


Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i Friedkin, che a volte avrebbero provato disappunto per le esternazioni dello Special One nei confronti del club, hanno eccellenti rapporti con il presidente del Psg Al-Khelaifi e questo potrebbe anche agevolare il divorzio visto che José ha un contratto fino al 2024 con la Roma.

L'interesse del Psg


L'emittente francese Rmc parla di un interesse sempre più vivo del Paris Saint-Germain nei confronti dell'allenatore portoghese. Si parla infatti di un incontro fra i portoghesi Campos e Mendes, l'agente di Mourinho che starebbero pensando a costruire un nuovo Psg che sia all'altezza delle ambizioni della proprietà araba.

Josè
calcio italiano08/05/2023 • 10:34
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie