Atalanta: "Muriel è distratto", parola di Gasperini. Il motivo è legato alla famiglia

calcio italiano28/04/2023 • 16:18
facebook
twitter
whatsapp
L. Muriel
#9Orlando City SCAttaccante
Favorites

Stagione --

6,1

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Domani sera, all'Olimpico Grande Torino, di scena la sfida tra i granata e l'Atalanta, valevole per la 32esima giornata di Serie A. Un match importante per entrambe le squadre, rispettivamente per migliorare il piazzamento della passata stagione (decimo posto) e per agguantare un posto in Europa. Nella giornata odierna, in conferenza, Gasperini ha bacchettato Luis Muriel, distratto da motivi legati alla famiglia.

Gasperini sulla partita

Questo pomeriggio, Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match: "Ci attende una gara difficile, contro una squadra che ha una grande identità. Juric ha ottenuto risultati importanti e ha contribuito a valorizzare i giocatori". Quindi, sul finale di stagione: "Mancano sette partite alla fine e avremo bisogno di tutti, sarà importante essere al meglio sotto l'aspetto fisico e mentale. Lookman mancherà anche domani, speriamo di recuperarlo presto". 

 

gasperini-cremonese
Gian Piero Gasperini, 64 anni, tecnico dell'Atalanta


"Muriel è distratto"

Poi, sul momento della squadra: "Questa è una fase importante, ma non decisiva, nelle prossime tre giornate affronteremo Torino, Spezia e Juventus, saranno sfide fondamentali per capire dove potremo arrivare da qui alla fine". Nel corso della conferenza, il tecnico dell'Atalanta ha parlato anche di Luis Muriel (un gol in 23 partite stagionali): "Sta per nascere sua figlia, in questo momento è un po' distratto ma ha le qualità per poter essere decisivo da qui alla fine".

  

 

calcio italiano28/04/2023 • 16:18
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News