Il portiere dell’Ajax Onana si vendica con Sergio Ramos

bomber della settimana10/03/2019 • 07:00
facebook
twitter
whatsapp

La vendetta è un piatto che va servito freddo. E così dopo aver fatto passare qualche giorno Andre Onana, portiere dell’Ajax, ha punzecchiato Sergio Ramos che aveva saltato la gara di ritorno per squalifica volutamente procurata per estinguere la diffida. Mai e poi mai il centrale spagnolo si sarebbe immaginato che la difesa dei blancos sarebbe naufragata senza di lui.

Aveva confessato di essersi fatto ammonire apposta. 2 turni a Sergio Ramos

ONANA SI VENDICA CON SERGIO RAMOS

Il capitano del Real Madrid non è nuovo a battibecchi mediatici e non con i suoi colleghi calciatori. Storico il litigio col difensore del Liverpool Lovren. Le sue esternazioni arroganti avevano infastidito e non poco i giocatori dell’Ajax. Per chi non lo sapesse, Ramos dopo la vittoria del Real all’Amsterdam Arena per 2 a 1 aveva dichiarato: “Vedendo il risultato, mentirei se dicessi di non aver forzato il secondo giallo. Nel calcio spetta a te prendere decisioni complicate e io ho deciso così”. Lo spagnolo si sentiva ormai i quarti di finale di Champions League ormai in tasca, per questo si era fatto squalificare per la gara di ritorno al Bernabeu. Ma il dio del calcio ha punito la sua hybris. I lancieri hanno fatto la partita della vita vincendo per 4 a 1. Il resto è storia.

Germania, Löw esclude Hummels, Boateng e Muller e scoppia il caos

Ecco quindi che il portiere Onana si è preso la sua rivincita: “Da Amsterdam siamo partiti con le idee molto chiare – ha dichiarato al quotidiano Marca -. Eravamo molto sereni e calmi, perché sapevamo che era complicato ma anche che avevamo delle chance. Il nostro calcio ci ha fatto sognare. Non ero sorpreso di come la squadra ha risposto sul campo. Quando ho capito che avevamo passato il turno? Al quarto gol ho capito che tutto stava diventando realtà e che stavamo eliminando il Real Madrid a casa loro. Ci vorrà del tempo per dimenticarlo“. Infine Onana si vendica con Sergio Ramos: “Probabilmente con lui non avremmo segnato tanti gol. Ora immagino che ci penserà due volte prima di farlo di nuovo”.

Perez per Mbappé al Real Madrid è pronto a spendere una cifra record

bomber della settimana10/03/2019 • 07:00
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News