x

Osimhen, offerta di 140 milioni dall'Al-Hilal. La volontà di De Laurentiis

Offerta monstre dall'Arabia Saudita per Victor Osimhen. Stando a quanto riportato da Sky Sport Uk, infatti, l'Al-Hilal avrebbe messo
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Offerta monstre dall'Arabia Saudita per Victor Osimhen. Stando a quanto riportato da Sky Sport Uk, infatti, l'Al-Hilal (che ha già acquistato Koulibaly e Milinkovic-Savic) avrebbe messo sul piatto 140 milioni di euro.

60 milioni a stagione per Osimhen

Una proposta che, stando a quanto emerso, prevederebbe contestualmente un contratto di 60 milioni a stagione, per tre anni, per l'attaccante nigeriano.

  Victor Osimhen, 24 anni, nel mirino dell'Al-Hilal

Rinnovo in bilico?

Nella serata di ieri, presso il ritiro di Castel di Sangro è arrivato Roberto Calenda, agente di Osimhen, per discutere con De Laurentiis del rinnovo del contratto, in scadenza nel 2025. Allo stato attuale, le parti non avrebbero ancora raggiunto un accordo definitivo ma ci sarebbe la volontà di proseguire insieme. Scenario, questo, verosimilmente concreto, almeno fino alla maxi offerta dell'Al-Hilal per l'ex Lille, per il quale il patron del Napoli sarebbe pronto a chiedere una cifra vicina ai 200 milioni (come da lui stesso dichiarato nelle scorse settimane). Pertanto, se la proposta saudita dovesse trovare conferma, è lecito pensare che venga quantomeno presa in considerazione dai campioni d'Italia. Dopotutto, si sa, le vie del mercato sono infinite e, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

  

  

  

  

  

  

 

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Napoli

Ultime News