Osimhen spaventa il Napoli: “Voglio giocare in Premier League”

calcio italiano06/03/2023 • 18:23
facebook
twitter
whatsapp

Non ci sono più aggettivi per il Napoli di Spalletti: 21 vittorie, due pareggi e due sconfitte in 25 giornate di campionato. Il tutto si traduce in un solido primato in classifica a +15 sull’Inter. Una delle note più positive risponde, certamente, al nome di Victor Osimhen, autentico trascinatore della squadra partenopea con 19 gol in 21 partite di Serie A. Il nigeriano, però, ha sottolineato la propria volontà di giocare in Premier League.

victor-osimhen-1024x576-2
Victor Osimhen, 24 anni, attaccante del Napoli e capocannoniere della Serie A

Su Spalletti

A margine della cerimonia di premiazione come miglior sportivo straniero in Italia, Osimhen è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti e ha detto la sua sul rapporto con Luciano Spalletti: “Il mister è stato fondamentale nella mia crescita fin dal suo arrivo, mi disse subito che sarei stato molto importante per la squadra e io posso solo ringraziarlo. Se sto giocando a questi livelli il merito è anche suo“.

osimhen-stretta-di-mano-con-spalletti-1024x576-2
Victor Osimhen e Luciano Spalletti

Il sogno Premier League

“Gioco in uno dei top 5 campionati al mondoha proseguito il nigeriano – ma quello inglese è considerato il migliore in assoluto”. Giocare in Inghilterra è uno degli obiettivi di Osimhen, come da lui stesso dichiarato: “Adesso sono in Serie A ma lavoro duramente per arrivare un giorno in Premier League.

calcio italiano06/03/2023 • 18:23
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News