Zuliani: “C’è accanimento sulla Juve, l’unica plusvalenza fittizia è quella su Osimhen”

calcio italiano31/03/2023 • 16:54
facebook
twitter
whatsapp

In casa Juve si è alzato un muro, uno scudo per difendersi da tutti gli attacchi che stanno arrivando a seguito della penalizzazione di 15 punti inflitta alla squadra. Giornalisti, media, opinionisti di fede bianconera stanno difendendo il club a spada tratta e tra questi figura anche Claudio Zuliani.

La frecciata a Chinè

Claudio Zuliani, giornalista e tifoso della Juve, ha un suo canale Youtube dove è solito commentare e analizzare tutto ciò che riguarda i bianconeri. Ovviamente ora il tema principale è l’inchiesta Prisma e le plusvalenze, ma anche il procuratore Chinè a cui ha lanciato una bordata: “Quali prove ci vogliono per capire che c’è accanimento verso la Juve? Perchè Chinè non esamina le carte della Procura di Lille?“.

chine-1-1024x576
Giuseppe Chinè

La plusvalenza Osimhen

Continuando nella sua arringa, Zuliani tira in ballo l’affare Osimhen passato dal Lille al Napoli. “La Procura di Lille ha fatto un’indagine sulla plusvalenza Osimhen e ha delle carte. Se non c’è accanimento sulla Juve, perchè non vengono esaminate queste carte e apriamo un procedimento serio su quella che potrebbe essere l’unica plusvalenza fittizia di questo circo?“.

osimhen-lille-1-1024x576
Osimhen con la maglia del Lille
calcio italiano31/03/2023 • 16:54
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News