Ostigard con nonchalance risponde ad un tifoso: "Juve m***a" (VIDEO)

calcio italiano26/05/2023 • 16:23
facebook
twitter
whatsapp
L. Østigård
#55SSC NapoliDifensore
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

È sempre alta la rivalità tra Napoli e Juventus anche quando le due squadre non sono in lotta per lo stesso obiettivo. Che sia in campo, sugli spalti o fuori dal terreno di gioco, calciatori e tifosi non perdono occasione per stuzzicare il rivale di sempre, tra ironie e sfottò. Ora è il turno di Leo Skiri Ostigard, difensore dei neco campioni d'Italia.

Ostigard e la risposta al tifoso

I calciatori del Napoli stanno affrontado questo ultimo scampolo di stagione con il sorriso sulle labbra, grazie alla vittoria storica del terzo scudetto con largo anticipo. La squadra si rilassa dopo una stagione vissuta e giocata a mille che ha regalato gioie ed emozioni indescrivibili a tutto l'ambiente napoletano. Leo Skiri Ostigard è l'esempio lampante del buon umore che si respira a Castel Volturno e nel capoluogo campano. Fermato da un tifoso per un video messaggio, gli viene chiesto scherzosamente di dire "Forza Juve". la risposta del difensore norvegese è altrettanto ironica e si lascia andare ad un "Juve m***a", che ha scatenato le risate dei presenti.

View post on X

Tifosi bianconeri infuriati

Ma non c'è spazio per l'ironia per i tifosi bianconeri che stanno vivendo una stagione clamorosamente negativa e che vedono un futuro pieno di insidie a causa delle penalizzazioni in corso e dei processi di giugno. Per questo sui social si possono leggere tifosi della Juventus risentiti per la frase di Leo Skiri Ostigard che non voleva essere offensiva da quanto si nota nel video. Di contro i tifosi del Napoli lo hanno appena eletto futuro capo ultrà insieme a Politano, anche lui ormai calato perfettamente nell'ambiente folkloristico del tifo partenopeo.

Ostigard nel mirino dei tifosi della Juventus
calcio italiano26/05/2023 • 16:23
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News