Paredes al Boca Juniors? L’argentino fa luce sul proprio futuro

calciomercato08/02/2023 • 21:31
facebook
twitter
whatsapp

Quella di Leandro Paredes con la maglia della Juventus, allo stato attuale, è una stagione all’insegna di alti e bassi, scandita da appena 13 presenze in campionato (di cui solo 4 da titolare), quattro in Champions League e una in Coppa Italia. Il classe ’94, fresco campione del mondo con la nazionale argentina, nei giorni sarebbe stato accostato al Boca Juniors.

Paredes al Boca?

L’ipotesi di un ritorno al Boca, club nel quale è cresciuto e con il quale ha disputato 31 partite e segnato 5 gol tra Primera Division, Copa Argentina, Supercopa Argentina e Copa Libertadores (tra il 2011 e il 2013), in realtà non è altro che una suggestione di mercato. Nei giorni scorsi, infatti, l’amico Francesco Celeste ha pubblicato una foto in cui un tifoso viene immortalato, di spalle, con la maglia del Boca Juniors proprio di Paredes.

paredes-boca-1024x576
Il classe ’94 argentino con la maglia del Boca Juniors

Paredes fa luce sul futuro

Il tutto, all’interno della story pubblicata su Instagram da Francesco Celeste con tanto di didascalia che recita: “Falta mucho loco?” (manca tanto?). Il contenuto è poi stato ricondiviso sul proprio profilo dallo stesso Paredes che, però, in questo contesto ha fatto chiarezza su un ipotetico ritorno al Boca: “No, non ancora” ha riferito il centrocampista della Juventus ai microfoni dell’emittente televisiva argentina Tyc Sports. Pertanto, in questa direzione, crescono le possibilità di un ritorno al Psg a fine stagione, alla luce della decisione del club bianconero di non rinnovare i contratti in scadenza a giugno. In questo senso, infatti, verosimilmente l’ex Roma non verrà riscattato e, con molta probabilità, farà ritorno a Parigi.

paredes-psg-1024x576
Paredes al Psg
calciomercato08/02/2023 • 21:31
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News