Juve Inter, Perin contro Lukaku: “Non gliel’hanno detto come funziona?!” (VIDEO)

calcio italiano05/04/2023 • 09:57
facebook
twitter
whatsapp

L’esultanza di Lukaku ha provocato diverse reazioni nel finale di partita che si è acceso dopo il gesto dell’attaccante nerazzurro. Il portiere Mattia Perin non ha digerito l’esultanza di Romelu.

Perin contro Lukaku

Molte le polemiche dopo il fischio finale di Juventus-Inter e la rissa scatenata dall’esultanza di Lukaku sotto la curva dei bianconeri. Tra queste c’è quella del portiere Mattia Perin che riprende il belga. All’intervista del dopo gara, il portiere bianconero ha dichiarato ai microfoni di Sky: “Dobbiamo essere i primi a dare l’esempio ma in queste partite con alta adrenalina è difficile frenarsi. È una mancanza di rispetto esultare sotto la curva della squadra avversaria, probabilmente non gli è stato mai detto e il parapiglia è scoppiato per questo”.

lukaku-esultanza-juve-1024x576-2
L’esultanza di Lukaku

L’analisi della partita

Sul pareggio all’ultimo respiro trovato dall’Inter grazie al rigore trasformato dal belga, afferma Mattia: Fa parte del calcio, dobbiamo accettarlo e lavorare per migliorare. Abbiamo fatto una buona fase difensiva, ma potevamo essere più aggressivi, il nostro lato caratteriale è stato un po’ sottotono. La voglia di combattere tutti insieme? Siamo uniti, remiamo tutti dalla stessa parte, questa è la cosa più bella che abbiamo scoperto nelle difficoltà”.

mattia-perin-1024x576
Il portiere Perin

Conclude a proposito della sua prestazione sul campo: “Preparo ogni partita come se dovessi giocare, devo farmi trovare pronto per i compagni e per la società. I prossimi impegni? Ci giocheremo la finale al ritorno, ma prima abbiamo campionato ed Europa League da affrontare, obiettivi molto importanti. Dobbiamo lavorare su questi”.

calcio italiano05/04/2023 • 09:57
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie