Piqué non trova pace, dalla Spagna sicuri: “Ha già tradito Clara Chia Martì”

gossip23/01/2023 • 21:48
facebook
twitter
whatsapp

Mentre continua a spopolare la canzone scritta palesemente contro di lui dalla sua ex Shakira, il nome di Gerard Piqué è tornato prepotentemente al centro del gossip: l’ex difensore del Barcellona avrebbe infatti tradito anche la sua nuova fidanzata Clara Chia Martì. E non con una donna a caso, ma con l’avvocatessa divorzista che ha curato la separazione del catalano dalla cantante colombiana. L’indiscrezione è stata lanciata da un fotografo spagnolo, e nel giro di poche ora ha fatto il giro del mondo.

Tra Piqué, Shakira e Clara spunta una terza donna

Non c’è pace nella vita sentimentale di Gerard Piqué, anche se bisogna ammettere che la colpa è solamente sua. Dopo la burrascosa separazione dalla popstar Shakira, il nome dell’ex Barcellona è infatti tornato prepotentemente su tutti i rotocalchi di gossip spagnoli a causa del presunto tradimento alla nuova compagna Clara. A lanciare l’indiscrezione è stato il fotografo spagnolo Jordi Martin, che sui social ha pubblicato il profilo Instagram di quella che sarebbe l’amante dell’ex giocatore, taggandolo: “La conosci Gerard? Non stupirti, quindi, se Shakira ti butta addosso il mondo intero“, ha scritto nel post.

pique-1024x576-5

Chi è la ragazza

Come detto la donna in questione sarebbe una delle avvocatesse che avrebbe lavorato direttamente al divorzio tra l’ex giocatore e Shakira. Il suo nome è Julia Puig Galì, ha 25 anni, ed è cugina di Riqui Puig, ex compagno di squadra di Piqué al Barcellona. Secondo alcune fonti anonime che hanno parlato al magazine di gossip Socialitè il catalano e l’avvocatessa andavano spesso a ballare insieme trascorrendo molto tempo nel privè: “Sappiamo tutti cosa è successo lì dentro“, hanno detto. Secondo altre versioni invece Gerard conoscerebbe la ragazza da ben tre anni.

julia-puig-gali-pique-1024x577

Qualunque sia stata la dinamica della presunta relazione questo sarebbe l’ennesimo colpo all’immagine dell’ex difensore. La “vendetta” di Shakira è servita.

gossip23/01/2023 • 21:48
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News