Pogba infortunato, l’Atletico Madrid si fa avanti per aiutare il club bianconero

calciomercato28/07/2022 • 12:38
facebook
twitter
whatsapp

Paul Pogba, a poche settimane dall’arrivo alla Juventus, si è infortunato ma c’è un club che si è subito fatto avanti per aiutare i bianconeri. L’Atletico Madrid ha proposto un suo centrocampista alla squadra di Serie A per compensare l’assenza del francese.

Pogba infortunato, fuori due mesi

L’ex Manchester United potrebbe rimanere fuori per i prossimi due mesi anche se si parla addirittura di un possibile ritorno nel 2023. Il giocatore si è infortunato al ginocchio durante il tour pre-stagionale della Juventus e ha lasciato l’allenamento di Los Angeles zoppicando. Il 29enne ha subito una lesione al menisco laterale, ma la situazione sembra più grave del previsto. L’intervento risolutivo metterebbe in pericolo anche il Mondiale e si dovrebbe puntare quindi alla via più breve, ma il giocatore deciderà con il club. 

pogba-3-1024x683

Un vero e proprio colpo per la Juve, ma anche per il centrocampista che non aveva immaginato esattamente così il suo ritorno in Italia. Chi sarà quindi il suo sostituto in vista dell’inizio della nuova stagione? Non si sa ma, secondo il quotidiano spagnolo Cadena Ser, l’Atletico Madrid si è fatto avanti per aiutare il club italiano. La squadra della Liga avrebbe offerto Saul Niguez alla Juventus.

L’Atletico offre Saul Niguez

Il 27enne è tornato in casa colchoneros quest’estate dopo il suo periodo di prestito stagionale al Chelsea. A Londra, con la squadra di Thomas Tuchel, il centrocampista ha collezionato solamente 10 presenze in campionato. Il giocatore ha lottato per farsi notare dal tecnico tedesco e giocare di più, ma senza successo. A fine stagione, quindi, è tornato in Spagna. 

saul

L’Atletico vorrebbe cederlo nuovamente in prestito e, complice l’infortunio di Pogba, ha pensato alla Juventus. I bianconeri, però, starebbero accelerando sulla trattativa Paredes, ma non solo. Il club sta valutando anche di riabilitare Rabiot. Il francese, a quanto sembra, non è più considerato sul mercato. 

calciomercato28/07/2022 • 12:38
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News