Juve, a sorpresa Pogba escluso dai convocati per il Friburgo: ecco perché Allegri lo ha punito

coppe europee09/03/2023 • 13:01
facebook
twitter
whatsapp

Paul Pogba non sarà nel gruppo squadra della Juventus che affronterà il Friburgo in Europa League. Massimiliano Allegri lo ha escluso dai convocati per motivi disciplinari.

Pogba fuori dai convocati

La Juventus ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di questa sera contro il Friburgo valevole per gli ottavi di Europa League. Massimiliano Allegri ha sorpreso tutti lasciando fuori Paul Pogba.

Il francese sembrava pronto per giocare la sfida. Dopo il ritorno in campo contro il Torino e i minuti a Roma, il centrocampista avrebbe potuto fare il suo esordio europeo contro il Friburgo.

pogba-juve-2
Il centrocampista francese è stato lasciato fuori dai convocati

Il tecnico bianconero ieri in conferenza stampa sul francese aveva detto: “Oggi ha fatto differenziato, non ha lavorato con la squadra e domani mattina vedremo. Credo sia a disposizione, ma domani mattina vedremo.”

Motivi disciplinari

La sua esclusione sarebbe potuta arrivare per motivi fisici, invece la motivazione è tutt’altra.

View post on X

Allegri ha deciso di lasciare fuori Paul Pogba per motivi disciplinari, nello specifico a causa di un ritardo che ha fatto arrabbiare il tecnico e che in qualche modo andava punito, stando alle regole del club.

Il francese infatti è arrivato in riardo al ritiro di squadra ieri sera e dovrà accontentarsi della tribuna per poter assistere alla partita della Juventus. Un’occasione sciupata da parte del centrocampista, che avrebbe potuto mettere minuti nelle gambe e avrebbe potuto dare un aiuto alla squadra.

coppe europee09/03/2023 • 13:01
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News