La Pro Recco replica a Sarri e lo rimette al suo posto: “Sei indietro di 10 anni”

calcio italiano15/04/2023 • 12:57
facebook
twitter
whatsapp

La Pro Recco ha replicato a Sarri, che aveva tirato in causa la società di pallanuoto nel post partita di Spezia-Lazio.

Sarri e la pallanuoto

Dopo che la Lazio ha vinto con un secco 0-3 contro lo Spezia e ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva, il mister toscano ha parlato ai microfoni di DAZN sullo stato della sua rosa in caso di un’eventuale Champions.

sarri-lazio-juve-1
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri sta facendo una stagione sopra le aspettative in campionato

In particolare, si è soffermato sulla gestione delle coppe europee, ora che un posto in Champions la Lazio sembra averlo assicurato: “Quanti giocatori chiederei a Lotito per fare una Champions League dignitosa l’anno prossimo? Io ne chiederei undici per il campionato, undici per la coppa e undici per la Coppa Italia. Come faceva la Pro Recco nella pallanuoto.

La risposta della Pro Recco

Non si è fatta attendere la risposta della società di pallanuoto, il club più titolato al mondo e che a giugno ha messo a segno il quinto Triplete della sua storia, vincendo campionato, Coppa Italia e Champions League.

pro-recco
La società ligure alza al cielo la Champions League di pallanuoto

Dunque, dall’alto del suo prestigio mondiale, la Pro Recco ha replicato in modo piccato a Sarri, commentando il post di Sky Sport che riportava le sue parole: “Sei rimasto indietro di 10 anni: di giocatori ne abbiamo 16, meno di quelli che alleni tu. E comunque ci bastano per non essere fuori dall’Europa già a marzo.”

View post on X
calcio italiano15/04/2023 • 12:57
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie