Salernitana-Inter, Inzaghi incredulo nel post partita. “Una scena mai vista”. A cosa si riferiva il tecnico?

calcio italiano07/04/2023 • 17:59
facebook
twitter
whatsapp

Questo pomeriggio, all’Arechi, è andata in scena la sfida tra Salernitana e Inter, valevole per la 29esima giornata di campionato. Il match si è concluso sul punteggio di 1-1, in virtù delle reti di Gosens al sesto minuto e Candreva al 90′. Quarta gara consecutiva senza vittorie in Serie A per gli uomini di Inzaghi, che nel post partita ha espresso tutta la propria amarezza e incredulità per il risultato.

Inzaghi nel post partita

C’è grandissima delusioneha esordito Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn – ed è difficile analizzare questo pareggio. La squadra ha messo in campo un impegno folle ma in questo momento le cose non vanno e paghiamo tanto. Bisogna lavorare sempre di più, ma l’impegno c’è stato e questo deve darci motivazioni in vista dei prossimi impegni”.

simone-inzaghi-1024x576-1
Simone Inzaghi, 47 anni, tecnico dell’Inter

“Mai vista una cosa del genere”

La gara è stata interpretata bene – ha proseguito il tecnico dell’Inter – ma purtroppo non siamo riusciti a trovare il secondo gol e questo è un problema grave, specie considerato il momento attuale della squadra. Abbiamo creato tanto e siamo andati più volte vicini al raddoppio, penso al colpo di testa di Lukaku che è finito tra le gambe di Ochoa senza che il pallone entrasse in porta. Una cosa che nell’ultimo anno e mezzo non avevo mai visto, così come il gol subito nel finale”.

calcio italiano07/04/2023 • 17:59
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie