Lazio, Sarri snobba Juve e Chelsea: “Lì non ho raggiunto questo livello”

calcio italiano01/04/2023 • 13:13
facebook
X
whatsapp

Nel pomeriggio di domani, all’U-Power Stadium andrà in scena la sfida tra Monza e Lazio, valida per la 28esima giornata di Serie A. Match importante, in casa biancoceleste, per dare continuità a quanto di buono fatto nelle ultime settimane. Allo stato attuale, gli uomini di Sarri sono secondi in classifica a quota 52 punti a più uno sull’Inter e, in tal senso, la gara di domani potrà fornire ulteriori indicazioni in vista del finale di stagione. Dal canto suo, il tecnico biancoceleste è sempre più coinvolto nel progetto e, in questo contesto, si inseriscono le sue dichiarazioni in conferenza, nel corso della quale si è poi lasciato andare a una bordata relativa al suo passato al Chelsea e alla Juventus.

sarri-lazio-conferenza-1024x577
Maurizio Sarri, 64 anni, in conferenza stampa

Sarri in conferenza

Nella giornata odierna, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato la sfida contro il Monza: “Ci attende una partita difficile contro una squadra di valore, l’abbiamo preparata con logica e massima umiltà. Loro proveranno a metterci in difficoltà sotto l’aspetto del palleggio, servirà una grande prestazione”.

“Mai raggiunto questo livello con Chelsea e Juve”

Nel corso della conferenza, il tecnico della Lazio ha poi analizzato la linea difensiva della squadra: “Abbiamo lavorato tanto sotto questo aspetto, ho rivisto gli allenamenti a casa e sono molto soddisfatto. La linea difensiva è al livello del mio Empoli e del mio Napoli, al di là del valore dei singoli. Quando ho allenato il Chelsea e la Juventus, questo livello non l’ho mai raggiunto“.

sarri-chelsea-1024x576
Maurizio Sarri ai tempi del Chelsea, nella stagione 2018/19
calcio italiano01/04/2023 • 13:13
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News