Lazio, Sarri tifoso vero. Il tecnico giura amore eterno ai biancocelesti, il retroscena (VIDEO)

calcio italiano02/04/2023 • 18:03
facebook
X
whatsapp

Questo pomeriggio, all’U-Power Stadium, è andata in scena la sfida tra Monza e Lazio, valevole per la 28esima giornata di Serie A. Il match si è concluso con la vittoria degli uomini di Sarri per 0-2, in virtù delle reti di Pedro e Milinkovic-Savic al 13′ e al 56′. Tre punti fondamentali, che consentono ai biancocelesti di consolidare il secondo posto in classifica, a quota 55, a più cinque sull’Inter. Nel post partita, il tecnico si è detto soddisfatto giurando amore eterno al club.

milinkovic-savic-1024x576
Il magistrale calcio di punizione di Sergej Milinkovic-Savic

Sarri sul momento della squadra

Al fischio finale dell’U-Power Stadium, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa e ha analizzato il momento dei suoi: “Vittoria importante, sono soddisfatto della partita e del percorso della squadra. La corsa Champions è ancora lunga, non era impossibile un mese fa e non è facile adesso”. Quindi, su Milinkovic-Savic: “Nel primo tempo ha sofferto, poi ha giocato una ripresa di altissimo livello. Sta crescendo costantemente, in questo modo può risultare determinante”.

“Voglio smettere di allenare alla Lazio”

Nel corso della conferenza, Sarri è poi intervenuto in merito al suo futuro, dichiarando di voler chiudere la carriera in biancoceleste: “Ho un contratto di due anni senza clausola, qui sto bene e mi sento partecipe e dentro alla Lazio, mi hanno fatto sentire importante. A meno di eventi clamorosi il progetto è a lunghissima scadenza, voglio smettere di allenare alla Lazio. Da fuori questo non si percepisce, ma quando ci sei dentro la lazialità ti invade”.

calcio italiano02/04/2023 • 18:03
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News