Lazio-Roma, le parole di Sarri nel post partita

calcio italiano19/03/2023 • 19:51
facebook
X
whatsapp

La Lazio ha vinto il derby per 1-0 grazie al gol di Zaccagni. La squadra di Sarri va momentaneamente al secondo posto, aspettando Inter-Juve.

Le parole di Sarri

Il tecnico toscano si è presentato soddisfatto ai microfoni di DAZN e ha risposto alle domande di Montolivo, Parolo e Candela.

Vincere è una grande sensazione,” ha esordito il tecnico della Lazio. “Stiamo facendo bene ma ci sono ancora 2 mesi e mezzo da giocare. Bisogna giocare le nostre carte fino alla fine.”

A chi gli ha fatto notare di star entrando nella storia della squadra capitolina, Sarri ha risposto: “Io vorrei entrare nel cuore dei laziali continuando a far risultato.

Sulla mancata convocazione dei Casale e Zaccagni, due giocatori che hanno cambiato la sua squadra, ha detto: Casale e Zaccagni sono due giocatori forti. Se la Nazionale non li convoca io ne sono solo contento. A me fa piacere che ora fanno un po’ di pausa e dell’allenamento.”

zaccagni-1
Zaccagni ha regalato la vittoria nel derby alla Lazio

Sull’eliminazione in Conference: “Abbiamo avuto poca continuità in Europa, ma in campionato ne abbiamo avuta un minimo.”

Su Mourinho

Sempre riguardo alla Conference, Mourinho aveva preso un po’ in giro la Lazio per l’eliminazione: “Sinceramente non so cosa abbia detto Mourinho. Non mi metto a leggere queste cose. Abbiamo solo visto filmati della Roma in situazione di gioco ed extragioco.”

Prima della partita, Provedel era malato a alla fine ha giocato: “Provedel si è messo a disposizione per giocare e ha giocato.”

View post on X

Ha poi concluso: “Bisogna provare fino in fondo e dare il 100%. La Champions ci stiamo provando, ma sulla carta ci sono squadre più attrezzate di noi. C’è dialogo con il presidente su questo.”

calcio italiano19/03/2023 • 19:51
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News