Milan, Savicevic: “Spero nella semifinale di Champions. Napoli ha più motivazione, era meglio l’1-0..”

calcio italiano06/04/2023 • 10:32
facebook
X
whatsapp

Dejan Savicevic, ex bandiera del Milan, in vista del quarto di finale di Champions League dei rossoneri ha espresso il suo parere a La Gazzetta dello Sport.

Savicevic rossonero

Dejan Savicevic, attuale presidente della Federazione calcistica del Montenegro, è un grande ex del Milan. Dal 1992, è rimasto a Milano per sei stagioni vincendo tre scudetti e una Coppa dei Campioni. “Sono sincero: spero che il Milan si qualifichi per la semifinale. Sono tifoso ma ci credo anche. Si può fare, ogni partita ha la sua storia. Per me il Napoli è una grande squadra, ma non una grandissima. Quindi è battibile dal Milan. Almeno spero…”.

savicevic-dejan-1024x576
Con la maglia del Milan

Il Napoli ha motivazione

Savicevic mette in guardia il Milan dopo la prima vittoria con il Napoli: Meglio vincere cinque partite 1-0 che una 5-0. Boskov lo diceva sempre. Lo so che è strano dirlo, che sembra paradossale, ma è così. Adesso sarà più dura per i rossoneri, era meglio restare più coperti”.

savicevic.milan_-1024x576
Dejan numero 10

Conclude con una riflessione: “Il Napoli adesso ha più motivazioni, vuole reagire dopo la sconfitta, è più carico, nello spogliatoio stanno parlando di come rispondere a un risultato così. La storia s’è complicata. Chi perde ha sempre una spinta in più. Un bell’1-0 sarebbe stato perfetto

calcio italiano06/04/2023 • 10:32
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News