Skriniar vola al Psg per farsi curare? Lo slovacco chiarisce sui social

calcio italiano24/03/2023 • 14:13
facebook
X
whatsapp

Milan Skriniar, che negli scorsi mesi ha perso la fascia di capitano dell’Inter per il suo accordo preventivo con il Paris Saint Germain, è ai box per un infortunio alla schiena che lo sta tenendo lontano dal campo anche durante questa pausa nazionali. La scelta di ricevere cure in Francia sta facendo discutere il mondo nerazzurro.

Skriniar infastidisce l’Inter

Il difensore slovacco è ancora un calciatore dell’Inter, nonostante l’accordo con i parigini per giugno, ma non è più quello di mesi fa e sembra avere la testa altrove. Salvo le due sfide contro il Porto, è ormai da tempo assente per problemi fisici e la difesa nerazzurra ne sta risentendo. A peggiorare i rapporti tesi con squadra e società per la sua scelta di non rinnovare il contratto, Skriniar, che non riesce a uscire dal suo problema alla schiena, ha deciso di farsi visitare in un centro specialistico in Francia in presenza dello staff del Psg.

skriniar-e-de-vrij-coppia-difensiva-dellinter-2022-2023-1024x576
Skriniar e il compagno di reparto De Vrij

Il difensore, attualmente in ritiro con la Slovacchia, ha quindi scelto di tagliare fuori lo staff nerazzurro nella valutazione della sua forma fisica preferendo già pareri provenienti dagli esperti francesi facendo così indispettire la società milanese.

La smentita sui social

L’Inter non ha apprezzato la scelta di Skriniar in quanto lo slovacco è legato ai nerazzurri fino al prossimo 30 giugno, ma ha preferito non creare una crisi diplomatica. Skriniar ha dato un’altra dimostrazione di essere già con la testa a Parigi, dove l’anno prossimo giocherà con Messi e compagni, definendo quello che sembra essere ormai lo strappo definitivo tra l’ex capitano e la società.

skriniar-slovacchia-1024x576
Il difensore con la nazionale slovacca

Seppur tardiva, è arrivata però la smentita del calciatore direttamente dalle sue stories di Instagram. Skriniar dichiara infatti di aver seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario nerazzurro e di non aver seguito altri pareri.

whatsapp-image-2023-03-24-at-17.30.49-797x1024
La storia di Milan
calcio italiano24/03/2023 • 14:13
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News