Monza-Napoli, Spalletti non ci sta: "Bisogna essere professionisti"

Sconfitta ininfluente, come è noto, per gli uomini di Spalletti, già campioni d'Italia da due settimane. Una prestazione, quella dei partenopei
/images/s/p/a/Spalletti-Monza.jpg

Questo pomeriggio, all'U-Power Stadium, è andata in scena la sfida tra Monza e Napoli, valevole per la 35esima giornata di Serie A. Il match si è concluso con la vittoria dei padroni di casa per 2-0, in virtù delle reti di Dany Mota al 18' e Andrea Petagna al 53'. Sconfitta ininfluente, come è noto, per gli uomini di Spalletti, già campioni d'Italia da due settimane. Una prestazione, quella dei partenopei, non positiva, come sottolineato dalle parole del tecnico di Certaldo.

Spalletti nel post-partita

Al fischio finale, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato il match: "Oggi la squadra non ha giocato con qualità e questo non può accadere. L'impegno c'è stato ma di certo non abbiamo giocato bene. C'è sta poca pulizia di gioco e loro ci hanno messi in difficoltà in ripartenza".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

"Bisogna essere professionisti"

"Bisogna essere professionisti sempre - ha chiosato il tecnico del Napoli- anche nel fissarsi degli obiettivi e raggiungerli, e non solo perché ci pagano lo stipendio. Dopo una sconfitta c'è sempre un po' di fastidio, sia per me che per la squadra".

  

  

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16