Ternana sogna in grande, il magnate del Fulham vuole acquistarla

calcio italiano22/02/2023 • 17:59
facebook
twitter
whatsapp

Chi dice che solo i top club sono nei piai di acquisto dei grandi magnati della finanza? La regola ha sempre la sua eccezione e in questo caso l’eccezione pernde il nome della Ternana. Il club umbro è in vendita da tempo per circa 10 milioni di euro. Varie proposte ma nulla di concreto in quel di Terni, fino a qundo non è spuntato il pakistano Shahid Rafiq Khan, già proprietario di un club di Premier League e di uno in NFL.

Chi è il magnate Khan

Pakistano naturalizzato statunitense, Raqif Khan è un imprenditore con la passione dello sport. E’ il co-proprietario della squadra del Fulham che milita in Premier League. Ma non solo: vivendo negli stati uniti è appassionato di NFL e per questo ha le quote anche dei Jakcsonville Jaguar. Un impero finanziario importante che potrebbe svoltare la storia della Ternana con i tifosi che iniziano già a sognare.

shahid-rafiq-khan-1024x576
Shahid Rafiq Khan, il magnate che vuole acquistare il club umbro

Offerta da 10 milioni di euro

Secondo gli ultimi rumors provenienti da Terni, il magnate è pronto ad acquistare la Ternana per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Attualmente il club si trova nella Serie B ed occupa l’undicesima posizione in classifica. I verde rossi potrebbero, in caso di acquisto, ripercorrere le gesta del Monza di Berlusconi e tentare la scalata alla Serie A e imporsi nei grandi palcosenici nostrani.

monza-berlusconi-1024x576
Che possa essere il nuovo Monza?
calcio italiano22/02/2023 • 17:59
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie B

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie