Marcus Thuram è il nuovo attaccante dell'Inter. "Scippato" ai cugini del Milan, avrà un ingaggio monstre da 6.5 milioni di euro a stagione. È stato scelto come erede di Edin Dzeko che ha deciso di trascorrere gli ultimi anni della carriera in Turchia. Il francese arriva con grandi aspettative e la fiducia del club che ha inserito nel suo contratto una clausola rescissoria esorbitante.
Thuram blindatissimo
Figlio del difensore juventino Liliam Thuram, Marcus è stato acquistato a parametro zero dall'Inter dopo che il francese ha preso la decisione di non rinnovare il suo contratto con i tedeschi del Borussia M'Gladbach. Marotta e tutta l'Inter nutrono grande fiducia sulle potenzialità dell'attaccante che è anche nel giro della nazionale transalpina. L'ingaggio che percepisce lo testimonia, così come la volontà di soffiarlo alla concorrenza del Milan. Il sito Gazzetta.it ha svelato un particolare presente all'intreno del contratto stipulato: una faronica clausola rescissoria.

La clausola rescissoria
Il sito Gazzetta.it ha svelato l'importo della clausola rescissoria presente all'interno del contratto del bomber francese. Per strapparlo all'Inter serviranno ben 95 milioni di euro. Una cifra fuori mercato che vol mettere paura alle big e che ha l'intento di far desistere i top club a tentare offensive verso il calciatore. Un attestato di stima molto forte che la dirigenza nerazzurra, e i tifosi, sperano di vedere ripagato sul campo a suon di gol.
