Rigore per gli avversari, il tentativo hot dei tifosi dell’Angers di distrarre il tiratore (FOTO)

tifosi17/04/2023 • 12:58
facebook
twitter
whatsapp

Per aiutare la propria squadra a non prendere goal i tifosi si inventerebbero qualsiasi cosa. E quanto fatto dai temerari supporter dell’Angers ultimo in classifica, impegnato in trasferta sul campo del Clermont, dimostra appieno questa affermazione. I sostenitori del piccolo club francese infatti hanno messo in atto un disperato tentativo di distrarre l’attaccante degli avversari poco prima che quest’ultimo si accingesse a battere un calcio di rigore. Ben inquadrati dalle telecamere, hanno mostrato quello che non è proprio il loro lato migliore…

clermont-angers-1024x576

Il genio dei tifosi dell’Angers

L’Angers era riuscito ad andare in vantaggio, per la gioia del piccolo gruppo di indomiti tifosi che aveva seguito la squadra in trasferta a Clermont. Una gioia di breve durata, perché alla mezz’ora i padroni di casa avevano trovato il pari su calcio di rigore trasformato da Kyel. Dopo pochi minuti poi, l’arbitro ha fischiato un altro penalty in favore del Clermont, ed è a quel punto che i fans degli ospiti hanno avuto una “geniale” idea: provare a deconcentrare il rigorista, stavolta Muhammed Cham, in un modo del tutto inedito, ossia abbassandosi i pantaloni e mostrando all’attaccante il loro lato B

tifosi-angers-1024x576

Tentativo fallito

L’estremo tentativo del piccolo gruppo di tifosi, circa una ventina, è però miseramente fallito, con Cham che non si è lasciato distrarre mettendo a segno il rigore in scioltezza. La sfida è poi terminata con la vittoria del Clermont per 2-1, nonostante i padroni di casa abbiano giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica e chiuso poi la partita in 9. Un risultato che ha lasciato l’Angers desolatamente ultimo e ormai troppo staccato dalla zona salvezza. Rimarrà però il gesto di quei pochi eroi che pur di aiutare la propria squadra hanno deciso di metterci qualcos’altro oltre la faccia. Un gesto rapidamente diventato virale sui social.

View post on X
View post on X
tifosi17/04/2023 • 12:58
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Ligue 1

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie