Siviglia-Juve, gli ultras andalusi 'accolgono' i bianconeri: "Si pentiranno di essere calciatori"

coppe europee17/05/2023 • 14:54
facebook
twitter
whatsapp
Á. Di María
#11SL BenficaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Vigilia di Europa League in casa Juventus, con i bianconeri che domani sono attesi dalla difficile gara di ritorno di semifinale in casa del Siviglia. Si parte dall'1-1 dell'Allianz Stadium, e la gara si preannuncia calda, anzi, rovente. La squadra di Allegri troverà un Sanchez Pizjuan gremito ed un ambiente ostile, pronto a spingere gli andalusi all'ennesima finale della seconda competizione europea. Attraverso i social la parte più calda del tifo degli spagnoli ha fatto capire quale sarà il clima...

Gli ultras del Siviglia aspettano la Juve

La Juventus avrà un avversario in più da affrontare nell'attesa gara di ritorno delle semifinali di Europa League contro il Siviglia: il caldissimo pubblico andaluso. Gli ultras spagnoli stanno infatti preparando un "accoglienza" molto calorosa per i bianconeri, e l'appello social fatto a tutti i sostenitori del club ne è chiara dimostrazione. Attraverso un post Instagram, il Biris Norte, uno dei gruppi più passionali della curva dei Rojiblancos, ha promesso battaglia.

Il post

Nel lungo post, fatto di 7 punti, gli ultras andalusi lasciano immaginare alla Juventus cosa troverà ad attenderli al Sanchez Pizjuan: "Vogliamo la settima coppa, se lo United ha conosciuto il manicomio di Nervión, domani anche la Juve saprà cos’è un manicomio nel bel mezzo dell’inferno. Dobbiamo fare in modo che gli italiani si pentano di aver scelto di essere calciatori e che gli tremino le gambe ogni volta che dovranno toccare un pallone", ha scritto il gruppo Biris Norte. I giocatori di Allegri dovranno essere abili a non farsi condizionare.

View post on Instagram
 

coppe europee17/05/2023 • 14:54
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News